Hifu Italy

 

Hifu Italy è il distributore esclusivo per l’Italia e per alcuni paesi europei del sistema JC HAIFU, prodotto dalla Chongqing Haifu Medical Technology Co., Ltd. China, società cinese collegata all’Università di Chongqing, polo tecnologico di eccellenza della Repubblica Popolare Cinese.

Hifu Italy fornisce l’apparecchiatura ed insieme eroga i servizi di installazione, collaudo, formazione, manutenzione e assistenza full risk.

La fornitura prevede un training di 15 giorni per almeno due medici ed un tecnico presso l’Università di Chongqing, in Cina. Dopo tale formazione, il personale prescelto viene assistito per un periodo di almeno 3 mesi nel luogo dove l’apparecchiatura è installata da un medico specializzato in trattamenti ad ultrasuoni.

Le macchine installate da Hifu Italy operano in una logica di rete che vede l’Istituto Europeo di Oncologia come nodo centrale, col quale possono essere condivisi, da parte delle strutture sanitarie che adottano la metodica ad ultrasuoni, sia i protocolli medici che le coordinate delle attività di formazione del personale sanitario impiegato sull’apparecchiatura.